
Tutto pronto per il nono turno del Girone C del campionato di Serie C, quello che vede le “nostre” squadre impegnate. Andiamo a vedere cosa ci attende nella due giorni di partite.
SANMAURENSE PAVIA – VARESE ACADEMY
Sfida altamente pericolosa per Varese Academy che va in trasferta, sabato 15 novembre alle ore 18:00, sul campo di Sanmaurense Pavia. I ragazzi di coach Gardini sono chiamati ad una prova di grandissima consistenza ed efficacia offensiva contro una delle migliori difese del campionato che concede solo 65 punti di media ai suoi avversari e che arriva da una vittoria importante ed autorevole contro la Robur Et Fides per 53-68.
CARES IMPIANTI VENEGONO – PALL.MILANO
Partita da non sottovalutare per la Cares Impianti Venegono che sabato 15 novembre alle ore 18:30, ospita la Pallacanestro Milano. I ragazzi di coach Serafini vogliono tornare a raccogliere punti dopo due stop consecutivi contro WIZ Legnano e Varese Academy, di contro, però, trovano una squadra in salute che arriva dalla bella vittoria per 78-65 contro Lissone e che è squadra del grande potenziale collettivo.
BASKET CASORATE SEMPIONE – MILANO3
E’ chiamato ad una riscossa il Basket Casorate Sempione che, sabato 15 novembre alle ore 19:00, ospita sul parquet del Pala Esse Solar di via Sottocosta a Gallarate una lanciatissima Milano3. I meneghini sono reduci dal pesantissimo successo 72-58 contro Wiz Legnano, guidati da un grandissimo Federico De Bettin che tornerà su quel parquet di cui è stato padrone per tre stagioni, sebbene con la maglia di BBG Gallarate, regalando spettacolo.
ROBBIO – ROBUR ET FIDES
E’ tempo di tornare a vincere per la Robur Et Fides che scende in campo domenica 16 novembre alle ore 18:00 a Robbio contro gli Aironi. Dopo le parole rilasciate in settimana ai nostri microfoni da parte di Andrea Colombo, i gialloblu vogliono interrompere la striscia di 6 sconfitte consecutive e l’occasione è ghiotta, visto che davanti avranno una squadra anch’essa non certo in un bel momento visto che arriva da due sconfitte consecutive contro Lissone e Cermenate. Pericolo numero 1 per i ragazzi di coach Biffi sarà la coppia Reimundo – Ferretti, entrambi che viaggiano a 15 punti di media.
LE ALTRE PARTITE
Cerro Maggiore – Cermenate
Settimo – Seregno
Lissone – Opera
Sesto San Giovanni – WIZ Legnano
Alessandro Burin























