Nel centro di Varese, al ristorante “Al Mattarello”, il team Newsciclismo.com ha festeggiato la conclusione della sua seconda annata agonistica.
Gli atleti nella classica tenuta di colore arancio sono stati protagonisti in ogni specialita', dalla strada alla mountain bike al ciclocross; è così che i gaviratesi del presidente Sergio Gianoli hanno alzato per venti volte le braccia al cielo in segno di vittoria conquistando con Alessandro Locatelli il titolo di campione provinciale della montagna e con Flavio Baggio il titolo di campione padano.
Protagonisti anche Alessio Tosato, Mirko Pinton, Davide Brancaleon, Tupak Casnedi, Giuseppe Pinton, Andrea Marcelli, Massimiliano Mesiti, Paolo Colombo, Flaviano Ossola e Marco Chinetti.
C'era la due volte tricolore tra le donne elite nel 2011 Noemi Cantele in qualità di ospite d'onore della serata voluta dal “sito internet in bicicletta” che ha festeggiato con patron Lino Cassago la formazione che ha nelle proprie file anche Daniele Nardello e Stefano Zanini.
Una serie di amici, quelli del Bar Charlie, Nerocorsa, Cassago, CSF Campo dei Fiori, Sestero, Pedoja Garden, Tavernelli, Airmax, PierreSport e Ristorante Al Mattarello, hanno consentito al team di svolgere l'attività cicloamatoriale in oltre 100 competizioni in Italia, Svizzera e Austria.
Gli arancioni del ciclismo la prossima stagione riceveranno rinforzi dai nuovi arrivati: Edoardo Romanò, Alessandro Lalia, Claudio Fraguglia, Luigi Aleotti e Marco Memelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui