Colpo di mercato di Mauro Milanese e Enzo Montemurro. E' sbarcato a Varese il gigante danese Magnus Troest. Sarà dunque lui il sostituto di Emanuele Pesoli al centro della difesa biancorossa. Dopo le visite mediche di questa mattina, affidate al medico Giulio Clerici, il giocatore firmerà il contratto e raggiungerà la squadra in Val d'Aosta, e si presume dunque un suo impegno già domani nell'amichevole con la Pro Vercelli. Calcio d'inizio alle ore 18, contro la squadra piemontese che attende il ripescaggio in Prima Divisione.

Magnus Troest (nella foto col numero 24) arriva in comproprietà dal Genoa, mentre nella scorsa annata era nell'Atalanta con cui ha conquistato la promozione in serie A. Ottimo innesto, di assoluto valore che potrebbe anche risollevare il morale dei tifosi più sfiduciati che però attendono anche qualche altro importante colpo. Forse Christian Terlizzi, altro difensore. E' il suo il nome che circola con maggiore frequenza negli ambienti biancorossi.

ROSATI IN TV – Questa sera a Sportitalia, nel corso della trasmissione di Alfredo Pedullà Solo Calciomercato, sarà ospite Antonio Rosati, presidente del Varese. Potrà rispondere alle domande degli giornalisti e magari anche rassicurare, in qualche modo, i tifosi biancorossi.


PRIMAVERA – Anche Paolo Tomassoni adesso ha il suo bomber: Mattia Centrella. Attaccante, classe '94, di proprietà del Genoa e miglior marcatore nella stagione scorsa a livello nazionale di tutta la categoria. Pilastro dell'Under 17 a lui dunque l'onore, e l'onere, di raccogliere il testimone lasciato da Giuseppe De Luca. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui