La Campagna Abbonamenti  biancorossa è partita con il botto: nei primi due giorni sono state emesse 176 tessere registrando un +27 rispetto allo scorso anno. Sono 79 i nuovi abbonati e 22 i fedelissimi della Pallacanestro Varese che hanno deciso di aderire anche al profilo di Sostenitore+.

La vendita degli abbonamenti prosegue presso la sede dei Giardini Sospesi di Fim Group (Via G. Borghi a Varese) con la prima fase, dal 14 al 24 settembre, riservata ai vecchi abbonati e ai nuovi che potranno scegliere tra i posti liberi. L'ufficio abbonamenti è aperto dal martedì al giovedì dalle 17:00 alle 19:30, il venerdì dalle 15:00 alle 19:30 e il sabato con orario continuato dalle 11:00 alle 19:00.

A partire da domani, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della manovra finanziaria, l'IVA su gran parte degli abbonamenti passa dal 20 a 21%.Nonostante questo aumento dell'IVA, Pallacanestro Varese ha deciso di mantenere comunque invariati i prezzi degli abbonamenti caricandosi il maggior onere legato alla manovra finanziaria. I tifosi biancorossi potranno così acquistare il proprio abbonamento ai vecchi prezzi senza alcun aumento.

Articolo precedenteLa Primavera biancorossa attende il Cesena
Articolo successivoElia Luini centra la finale agli Europei di Plovidiv in Bulgaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui