E' arrivato dicembre e il girone d'andata dei campionati dilettantistici volge al termine. In serie D e in Eccellenza  si gioca la giornata numero 15 che apre un trittico di tre gare in otto giorni, dato che giovedì si gioca nel giorno dell'Immacolata. 

SERIE D – Anticipa domani il Verbano che alle 14.30 attende alla Bombonera il Villalvernia: per Roncari è la prima delle due gare in cui dovrà fare a meno di Miguel Magnoni squalificato per due turni. Al suo posto dovrebbe giocare Gasparri, in coppia con Beretta. Nell'altro girone, il B, la Caronnese ospita il Fiorenzuola, mentre la Gallaratese va a Fidenza.

ECCELLENZA – La capolista Pro Sesto è attesa da una trasferta ostica, com'è quella sul campo del Cairate. La squadra di Curatolo è in un ottimo momento di forma e vuole mettere in difficoltà la prima della classe. La Sestese sta alla finestra e spera in un passo falso dei milanesi e vuole altri tre punti dalla sfida interna contro il Garlasco. Derby varesino, invece, tra Sommese e Solbiatese con entrambe le squadre che hanno assoluto bisogno di punti: i padroni di casa per avvicinarsi alla vetta, gli ospiti per uscire dalla crisi. La Vergiatese, orfana dell'esonerato Boldini, attende l'Ardor Lazzate: obiettivo i tre punti dopo una settimana agitata. L'Inveruno, invece, è di scena sul terreno del fanalino di coda Bustese, mentre il Marnate Nizzolina va a Giussano per la sfida contro l'Atletico Cvs. Il Gavirate vuole tornare a fare punti dopo 6 sconfitte a fila e sarà di fronte alla Pro Vigevano Suardese su un campo caldissimo quale è quello di Suardi, nel pavese. Chiude la giornata la gara tra Corbetta e Roncalli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui