Domenica di derby in Serie D. Il più sentito è quello tra Gallaratese e Caronnese che scenderanno in campo una di fronte all'altra. La Caronnese deve riscattare la sconfitta patita la settimana scorsa in casa contro l'Atletico Pro Piacenza, mentre la Gallaratese cerca i primi punti alle “Azalee”. Domenica scorsa è riuscita a muovere la classifica tornando a casa con un punto dalla trasferta di Fiorenzuola, frutto dell'uno a uno finale. 

Altro derby, questa volta nel girone A: a Besozzo si sfidano Verbano e Naviglio Trezzano. Dopo la vittoria, la prima della stagione, di domenica scorsa ad Acqui Terme, la squadra di Roncari cerca il primo successo anche alla “Bombonera”. 

In Eccellenza scontro tutto varesino da paura tra Union Cairate e Gavirate, ultima e penultima in classifica. Tra le squadre che lottano per non retrocedere c'è anche la Solbiatese che ospita al “Chinetti” il Garlasco. Anche la Sommese deve vincere per riscattare la sconfitta di domenica a Suardi: in casa contro la Bustese. E poi la Sestese che naviga in acque più che tranquille va a Vigevano, col Marnate che ospita la Pro Sesto. E chiude la Vergiatese che attende la Suardese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui