Mercoledì di Coppa Italia in Eccellenza. Continua a convincere la Sestese di Giorgio Dossena che vince contro il Gavirate al “Milani” col punteggio di due a uno. A segno Michele Mattioni, al quale ha replicato il rigore trasformato da Di Nola. Nella ripresa è arrivato il gol vittoria dei padroni di casa grazie all'ex gaviratese Giovanni Vergadoro. La Sestese guida dunque il girone a quota sei punti, seguita da Gavirate e Suardese a quota tre, con il Giussano fermo al palo.
Prima vittoria per la Sommese che si sbarazza con i gol di Marjanovic e Barbieri del Marnate Nizzolina e, vista la contemporanea sconfitta della Vergiatese col Mariano, tutte le squadre in questo gruppo hanno si trovano con tre punti. Partita spettacolare, invece, al Chinetti di Solbiate. Solbiatese-Union Cairate termina 3 a 3. Vantaggio degli ospiti con Aloe, pareggio dell'intramontabile Massimo Marsich e vantaggio dei neroazzurri con Martegani. La squadra di Curatolo trova il pareggio con Zingaro, prima del gol di Diotto per la Solbia e a chiudere la gara ci pensa Papini che fissa il risultato. Al comando della classifica c'è il Sant'Angelo Lodigiano, vittorioso sul Magenta. Segue il Cairate a 2 punti e un punto a testa per Solbiatese e Magenta.
CAMPIONATO – Nel weekend che sta per arrivare riprende anche il campionato in Eccellenza. La prima squadra varesina a scendere in campo sarà il Gavirate, impegnato nell'anticipo di sabato sera contro l'Atletico Cvs. Calcio d'inizio alle ore 19.00 a San Giuliano Milanese. Tutte le altre gare sono in programma domenica, a partire dalle 15.30. La Sestese ospiterà la Bustese, la Sommese sarà opposta al Garlasco mentre la Vergiatese gioca con la Roncalli. In casa anche la Solbiatese, impegnata con la Nuova Pro Sesto.