La Sestese continua a stupire. Dopo il più che brillante avvio in campionato, la squadra di Giorgio Dossena batte anche il Sant'Angelo, nei quarti di Coppa Italia. I lodigiani hanno una rosa da serie D, ma non sono stati capaci di bucare la difesa biancoazzurra, nonostante la superiorità numerica. Nel primo tempo, infatti, è stato espulso Pitesa, ma la Sestese ha retto per tutta la gara. Gara che è terminata sullo zero a zero con i padroni di casa che hanno poi vinto ai calci di rigore. Decisivo Cascione che ha parato ben tre rigori. Ora la Sestese affronterà l'Oltrepo' in semifinale, in una doppia sfida: andata il 9 novembre e ritorno il 23.
IL TABELLINO:
Sestese-Oltrepo 0-0 (4-3 dcr)
SESTESE: Cascione, Casnici (30' st Comani), Mura, Lika, Volpini, Folcia, Moia (25' st Fontana), Pitesa, Vergadoro (32' s.t.: Marco Mattioni), Prandini (18' s.t.: Ciorciaro), Cosentino (1' s.t.: Lorenzi).
A disposizione: Chiodi, Marzetta.
All.: Dossena
SANT'ANGELO: Raccagni, Oddone, Commisso, Serio, Patrini, Teresi (46' s.t.: Lanini), Tolomeo (20' s.t.: Serra), Tacconi, Ferre, Arena (20' s.t.: Cantoni), Bigatti (29' s.t.: Martignoni).
A disposizione: Lucini, Scarparo, Quarrad.
All.: Cortellazzi
Arbitro: Raus di Brescia (Caggioni e Vassallo di Brescia)
Sequenza rigori: Serio 1-0; Mattioni 1-1; Martignoni 1-2; Ciorciaro alto; Commisso parato; Mura 2-2; Serra parato; Lika 3-2; Cantoni 3-3; Lorenzi palo. Ad oltranza: Ferre parato; Comani 4-3.