La Sestese continua a stupire. Dopo il più che brillante avvio in campionato, la squadra di Giorgio Dossena batte anche il Sant'Angelo, nei quarti di Coppa Italia. I lodigiani hanno una rosa da serie D, ma non sono stati capaci di bucare la difesa biancoazzurra, nonostante la superiorità numerica. Nel primo tempo, infatti, è stato espulso Pitesa, ma la Sestese ha retto per tutta la gara. Gara che è terminata sullo zero a zero con i padroni di casa che hanno poi vinto ai calci di rigore. Decisivo Cascione che ha parato ben tre rigori. Ora la Sestese affronterà l'Oltrepo' in semifinale, in una doppia sfida: andata il 9 novembre e ritorno il 23. 

IL TABELLINO:

Sestese-Oltrepo 0-0 (4-3 dcr)

SESTESE: Cascione, Casnici (30' st Comani), Mura, Lika, Volpini, Folcia, Moia (25' st Fontana), Pitesa, Vergadoro (32' s.t.: Marco Mattioni), Prandini (18' s.t.: Ciorciaro), Cosentino (1' s.t.: Lorenzi). 
A disposizione: Chiodi, Marzetta. 
All.: Dossena

SANT'ANGELO: Raccagni, Oddone, Commisso, Serio, Patrini, Teresi (46' s.t.: Lanini), Tolomeo (20' s.t.: Serra), Tacconi, Ferre, Arena (20' s.t.: Cantoni), Bigatti (29' s.t.: Martignoni). 
A disposizione: Lucini, Scarparo, Quarrad. 
All.: Cortellazzi

Arbitro: Raus di Brescia (Caggioni e Vassallo di Brescia)

Sequenza rigori: Serio 1-0; Mattioni 1-1; Martignoni 1-2; Ciorciaro alto; Commisso parato; Mura 2-2; Serra parato; Lika 3-2; Cantoni 3-3; Lorenzi palo. Ad oltranza: Ferre parato; Comani 4-3.

Articolo precedenteMaran: “Se vendiamo cara la pelle ce la giochiamo con tutti”
Articolo successivoUna domenica dedicata al ciclismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui