Continua a volare la Sestese. Per la squadra di Giorgio Dossena prosegue il momento magico ed espugna anche il campo della Vergiatese in uno dei derby più sentiti del campionato. Uno a zero il punteggio finale: a segno Giovanni Vergadoro nel finale di primo tempo. Con questi tre punti i biancoazzurri sono al secondo posto, da soli, in classifica, in scia alla capolista Nuova Pro Sesto. (foto tratta dal sito www.acprosesto.it) Quattro i punti che separano le due squadre, considerata la vittoria della compagine milanese contro la Roncalli. Apre l'autogol di Procaccio, raddoppia Damiano, accorcia Zambarbieri e chiude i conti Scavo. 

Nell'altro derby cade di nuovo l'Inveruno di Oliva che soccombe sotto i colpi del Magenta. Un gol per tempo firmati da Vottari e Fulciniti che lasciano i gialloblù a bocca asciutta: discutibili le scelte del tecnico che lascia fuori Calandrino e Anzano, salvo poi buttarli nella mischia quando è troppo tardi. Pareggio a reti bianche per la Sommese, in casa, contro il Corbetta. Altro pari quello del “Chinetti” tra Solbiatese e Gavirate. Continua rincorsa tra due squadre che alla fine impattano sul 2-2: apre Marsich, pareggia Bini, ancora Marsich e chiude Di Nola. 

Prima vittoria stagionale per l'Union Cairate che dilaga con la Bustese. Nel 5 a 2 finale c'è spazio per la doppietta del solito Aloe e i gol di Mireku, Vergadoro e Borilli, mentre gli ospiti segnano con Sarr e Merlotti. Vittoria di carattere per il Marnate Nizzolina che batte 3 a 2 il Garlasco. Chiudono la giornata i due 1-1 tra Vigevano e Atletico Cvs e quello tra Ardor Lazzate e Suardese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui