Tutti sul green!
Domani, 22 settembre alle ore 13:00 presso il golf club Varese, ci sarà una particolare e curiosa gara di golf che vedrà la partecipazione della stella internazionale Matteo Manassero
(nella foto, ndr), il quale dovrà battere il record del campo (attualmente di 66) stabilito dal suo allenatore Alberto Binaghi, prima grande promessa dello sport varesino e poi faro della squadra tecnica internazionale.
Insieme a loro vi saranno anche
Silvio Grapassoni, giocatore professionista e opinionista sportivo per Sky Sport e Giacomo Garbin, campione italiano Cadetti 2011 con i colori del golf club Varese.
La particolarità di questa gara, è che tutti potranno partecipare come pubblico, così che chiunque avrà la possibilità di conoscere uno sport che non è più “solo per alcuni”, ma che anzi, ultimamente, sta diventando sempre più alla portata di tutti.
Una gara che pensa anche a fare del bene.
Il compenso del professionista Manassero andrà infatti ad una onlus ben nota ai varesini, il comitato Stefano Verri. Con loro contribuirà al progetto (realizzato assieme a Whirlpool e Provincia) per “adottare un ricercatore genetico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui