Dopo la domenica di riposo concessa da mister Carbone, riprende oggi a lavorare il Varese nel ritiro di Chatillon. 

Hanno abbandonato la Valle d'Aosta cinque ragazzi che erano in prova. Si tratta dei due portieri Kodimbana e Thiago, oltre al difensore Marco Bergamini, il terzino polacco Krol e l'attaccante Kovacevic. Pare, invece, vicina la firma di altri due giocatori che hanno preso parte a questa prima parte dei lavori, ossia il terzino sinistro Fabrizio Grillo e il portiere Damiano Milan


Sabato, nella prima uscita stagionale, il Varese di Benny Carbone si è imposto per 6-0 allo stadio “E. Brunod” di Chatillon contro una Rappresentativa Locale. Il mister biancorosso ha ovviamente fatto ruotare tutti i ragazzi a disposizione nell'arco dei novanta minuti. Oltre a Zecchin e Momentè, ancora in fase di recupero lontano dal ritiro biancorosso, sono rimasti a riposo l'indisponibile Filipe (fermo ancora un paio di settimane) e anche Pesoli, Concas, Carrozza, Damonte e Carrieri a causa di lievi affaticamenti. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0 con Nadarevic, Cazzola (doppietta) e Cacciatore che sono andati a segno. Nella ripresa De Luca e Armenise hanno reso più rotondo il risultato. Una buona sgambata, dopo meno una settimana di preparazione, che ha permesso allo staff biancorosso di valutare meglio i giocatori in prova e iniziare ad imprimere i primi schemi di gioco voluti da Mister Carbone.

Oggi ripresa degli allenamenti, così come per i giocatori fuori rosa che si stanno allenando allo stadio. Per loro settimana decisiva, forse, prima di partire in ritiro con una nuova squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui