Impegni agonistici di domenica 17 luglio divisi in eguale misura tra il varesotto e le gare nel novarese per le formazioni agonistiche del Gruppo Sportivo Prealpino. Gli Allievi saranno in gara a Malmesso (Varese) nell'11° Trofeo Pro Loco sulla distanza di 74 chilometri con il circuito, da ripetere per cinque volte, previsto passando da Malgesso, Bardello, Biandronno, Travedona Monate , Brebbia prima di fare ritorno a Malgesso. Il ritrovo è fissato alle ore 7.00 presso la locanda “Ul Taribul” con il via alle ore 9.00.
Sempre nella mattinata Esordienti in gara a Cassano Magnago nella competizione valevole come ultima prova della Challenge Renato Martignoni. Due le corse in programma: alle ore 9.00 ed alle ore 10.15. Per tutti da percorrere il circuito passando per Cassano Magnago, Gallarate, Cavaria, Oggiona e Cassano Magnago, tre volte per i più giovani e quattro per gli Esordienti del secondo anno.
I Giovanissimi nel pomeriggio di domenica si impegneranno a Gargallo, nel Novarese, nella manifestazione che prevede il primo via alle ore 15.00.
A Quarta, sempre in provincia di Novara, cercheranno di ben figurare i ragazzi della categoria Juniores nel 3° Trofeo Città Di Quarta Sotto sulla distanza d i116 chilometri con il via alle ore 9.15.