La sconfitta contro la Reggina è archiviata. Ora il Varese è proiettato alla sfida casalinga di sabato (ore 15) contro la Juve Stabia: i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Maran oggi pomeriggio.

Buone notizie dall'infermeria: Matteo Momenté è sulla via del recupero. Dopo diversi mesi di assenza a causa del grave infortunio al ginocchio, l'attaccante ex Albinoleffe oggi si è reintegrato nel gruppo. Lavoro leggero per lui che comunque salterà il match contro i campani. Terlizzi e Neto Pereira hanno definitivamente recuperato, mentre è ancora fuori gioco l'esterno Cazzola.

Oggi pomeriggio la squadra ha lavorato a Masnago, domani è in programma allenamento mattutino sul campo di Luino. Mercoledì doppia seduta: mattina al “Franco Ossola” e pomeriggio amichevole a Cantello contro la formazione locale. Giovedì allenamento nuovamente a Luino, mentre per venerdì è prevista la consueta rifinitura mattutina allo stadio. Il giorno dopo la partita la squadra partirà per Pescara dove disputerà il turno infrasettimanale.

I biglietti per la gara di sabato con la Juve Stabia saranno disponibili in prevendita a partire dalle 15 di domani presso il punto vendita ufficiale “La Casa del Disco” di Varese e attraverso i tradizionali circuiti Lottomatica con le seguenti modalità: apertura dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre) e Curva Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui