SERIE D – Dopo l'infrasettimanale di mercoledì per le squadre dell'Interregionale è già tempo di ritornare in campo. Nel girone A il Verbano va in Piemonte, ad Acqui Terme dove affronterà i padroni di casa dell'Acqui che viaggiano nelle zone alte della classifica: 10 punti nelle prime quattro giornate. E gli ultimi re raccolti proprio mercoledì, nella vittoria esterna a Bogliasco (0-1).

Nel girone B, invece, la Caronnese è impegnata in un vero testa coda tra le mura amiche contro l'Atletico Pro Piacenza. Gli emiliani sono ancora a zero punti, mentre i rossoblù sono a punteggio pieno. Il pronostico è fin troppo scontato. Chi ha assoluto bisogno di punti è la Gallaratese, ancora a bocca asciutta. Domenica sarà impegnata sul campo del Fiorenzuola che ha raccolto sin qui quattro punti. Via alle gare alle 15:00.

ECCELLENZA – Quarta giornata nel campionato di Eccellenza. Spicca il derby varesino tra Gavirate e Vergiatese: calcio d'inizio domenica alle ore 15.30. La Sestese ospita l'Atletico Cvs, mentre la Sommese va a Suardi, contro la Pro Vigevano Suardese. Trasferta, difficile, anche per la Solbiatese, impegnata a Legnano, contro la Roncalli. La Bustese ospita il Vigevano, mentre l'altra neo promossa, il Marnate Nizzolina, attende il Magenta. L'Inveruno è chiamato al riscatto, dopo le due sconfitte consecutive con Sommese e Vergiatese, e deve sfruttare il turno interno contro il Cairate, che però non ha ancora raccolto nessun punto. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui