La Primavera del Varese torna in campo per allungare la striscia di risultati utili. Oggi pomeriggio al “Vittore Anessi” arriva il Verona, new entry della categoria. Fischio d'inizio alle 15.

La classifica – Da quando è iniziato il campionato, sette partite fa, anche se il Varese ne ha disputata una in meno, la squadra non ha mai perso. Con 3 vittorie e 3 pareggi i ragazzi allenati da Tomasoni sono momentaneamente appaiati al terzo posto in classifica e vantano la miglior difesa con solo 5 reti subite. Davanti a loro il Chievo e l'Albinoleffe rispettivamente con uno e due punti in più

La formazione – Per la sfida di domani l'allenatore biancorosso è costretto a rinunciare a diverse pedine: Astone e Turlan stanno recuperando i rispettivi infortuni, ma non sono ancora disponibili; Lazaar è bloccato da un problema al ginocchio e Samba è squalificato. Una grande mano la daranno sicuramente Scialpi e Momenté che scenderanno dalla prima squadra. Dal primo minuto partirà probabilmente anche Bolletta per sostituire Samba al centro della difesa. A completare il reparto Fiamozzi e Serrano sugli esterni con Parini in mezzo. In mediana Scialpi sarà affiancato da Bassi. Confermato il 4-2-3-1 con qualche dubbio in attacco: in ballottaggio Jadilson e Hoxha per il posto centrale sulla trequarti, De Feo e Tiboni dovrebbero essere confermati. In avanti Momenté, al suo rientro in campo dopo lunghissimi nove mesi di stop.


GIRONE B – la settima giornata

ALBINOLEFFE – ATALANTA 
CESENA – INTER 
CHIEVO – VICENZA 
PADOVA – BOLOGNA 
UDINESE – CITTADELLA 
VARESE – VERONA 
MILAN – BRESCIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui