Prosegue la settimana di lavoro del Varese. Questa mattina i biancorossi si sono allenati a Luino, al Parco Margorabbia, per preparare la trasferta in Maremma. 
INFERMERIA – Torna a disposizione Enis Nadarevic che ha risolto i suoi problemi con la pubalgia ed è così abile e arruolato per la gara di domenica contro il Grosseto. Domani mattina Matteo Momentè torna sotto i ferri. Il legamento crociato del suo ginocchio destro, che ha fatto crac due volte, sarà ricostruito dal Dott. Paolo Bulgheroni all'Ospedale di Circolo di Varese. Lo stesso medico, dell'equipe del Professor Cherubino, ha operato ieri anche Achraf Lazaar che soffriva di una lesione alla cartilagine. Rientro sui campi previsto tra un mesetto. I due saranno chiaramente assenti a Grosseto così come Neto Pereira che si spera possa recuperare per sabato prossimo quando al Franco Ossola arriverà il Cittadella. 

DE LUCA – La giovane Zanzara biancorossa ha sfruttato come meglio non avrebbe potuto la vetrina che gli ha messo a disposizione il tecnico della Nazionale Under 20 Gigi Di Biagio. Nell'amichevole disputata ieri pomeriggio a Viterbo contro i pari età del Ghana nei primi tre minuti De Luca ha realizzato una doppietta. Continua a stupire il piccolo talentino biancorosso che ha addosso parecchi occhi sopratutto quelli di qualche club di A. L'Italia, per la cronaca, ha poi chiuso l'amichevole con un netto 3-0 con Fischnaller autore della terza rete. Chissà che ora anche Ciro Ferrara non lo chiami con la sua Under 21.

RIFINITURA – Domattina il Varese effettuerà l'ultimo allenamento prima di partire per Grosseto. O meglio, per Firenze. Domani pomeriggio, infatti, i biancorossi partiranno alla volta di Coverciano dove si fermeranno domani sera e dove sabato mattina hanno in programma la rifinitura prima del trasferimento a Grosseto. In mattinata è stato anche designato l'arbitro di domenica pomeriggio. Sarà Riccardo Tozzi di Ostia Lido che è alla seconda presenza stagionale con in Varese. Era lui il direttore di gara vittoriosa sul campo del Vicenza, partita d'esordio per Rolando Maran sulla panchina biancorossa. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui