Voleva un esordio vincente e l'ha avuto. Rolando Maran è soddisfatto di quanto visto in campo al “Menti” di Vicenza. «Volevo un esordio felice le sue parole dopo la vittoria . Oggi contava che il Varese facesse una buona prestazione trovando il gol. Abbiamo meritato la vittoria. Mi auguravo una partenza di questo genere. La squadra ha interpretato la gara nel modo giusto chiudendo bene gli spazi, ripartendo velocemente e con quattro uomini ad attaccare l'area avversaria».
Riguardo alla sua ex squadra il mister preferisce evitare commenti e polemiche: «Ora conta solo il Varese, tornare a Vicenza è stata una vera emozione, ma penso solo alla vittoria di questa sera».
A Varese è a lavoro da poco tempo quali sono le prime impressioni? «La squadra risponde Maran ha grandi margini di miglioramento, ma non voglio dare giudizi prematuri. Devo ancora conoscere le carte che ho a disposizione». Sui singoli aggiunge: «Neto da serie A? Intanto me lo tengo io. Molto bene la partita di Carrozza».

«Abbiamo portato a casa punti fondamentali giocando bene» il commento di Carrozza, autore del primo gol, che andò a rete anche l'anno scorso a Vicenza. «È un campo che mi porta bene continua . Dedico il gol a mio figlio Francesco». Riguardo al lavoro con il nuovo tecnico spiega: «Il mister sa fare bene il suo lavoro. Siamo scesi in campo con l'approccio giusto e abbiamo meritato di vincere». 

Il raddoppio è stato firmato da Pucino, entrato al posto di Carrozza, e andato a segno per la prima volta con la maglia biancorossa: «Prima l'esordio a Bari, poi il gol a Vicenza: sto veramente vivendo un sogno. Pagherò da bere alla squadra e spero di continuare su questa squadra». C'è stato un momento in cui il Vicenza ha tentato di reagire, ma il suo gol ha chiuso la partita: «Sono contento. Ci siamo ripresi quello che la fortuna ci ha tolto contro il Sassuolo». 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui