Scatta oggi la Campagna Abbonamenti della Pallacanestro Varese. Lo slogan scelto, caratterizzato da un pallone infuocato, è “Accendi la Tua Passione!”.
La passione per il basket e per la squadra biancorossa caratterizza da sempre il territorio varesino ed è il segno distintivo che accomuna tifosi, sponsor e consorziati. Le novità che caratterizzeranno la nuova campagna abbonamenti sono tante: prezzi bloccati per i vecchi abbonati, tariffe speciali per giovani under 18 e per le famiglie, un nuovo pacchetto dedicato ai Sostenitori+, un nuovo settore (Tribuna Silver), una carta prepagata cobranding realizzata in collaborazione con UBI><Banca Popolare di Bergamo.

I VANTAGGI – Abbonandosi alla Cimberio si avrà uno sconto pari a circa il 30% sul prezzo dei biglietti, e su 15 partite in media 4 incontri sono in omaggio. Tutti i vecchi abbonati avranno il prezzo del proprio abbonamento bloccato con uno sconto quindi sulle tariffe di questa stagione. Ma il risparmio è assicurato anche per i nuovi sostenitori della Cimberio che decidono di sottoscrivere l'abbonamento: nella prima fase potranno usufruire le tariffe riservate ai vecchi abbonati. Promozioni anche per i più giovani. Gli Under 18 potranno usufruire infatti di una speciale tariffa di 60 euro per abbonarsi nei settori di Curva & Galleria o di uno sconto del 50% in Tribuna Silver o del 50% in Tribuna Gold. Gli Under 12 nel settore Parterre potranno usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe intere. 
I tifosi varesini accomunati dalla stessa passione per calcio e basket verranno premiati. Tutti gli abbonati del Varese 1910 che decideranno di abbonarsi anche alla Cimberio Varese avranno diritto ad una tariffa scontata del 10%. Tariffe ridotte sono previste anche per Universitari e Ass. di Categoria. Nel caso in cui la squadra si qualifichi per disputare i playoff gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto e acquistare il biglietto corrispondente usufruendo di uno sconto del 30%.
Anche il pacchetto Sostenitore Più da quest'anno verrà arricchito con alcune novità. Per premiare la loro fiducia i Sostenitori Più, in caso di qualificazione ai playoff, potranno assistere alle partite dei quarti di finale gratuitamente.
Nel corso della stagione verranno indette due giornate “speciali” (una per girone di andata e ritorno) riservate agli abbonati che potranno così acquistare un biglietto del proprio settore a prezzo ridotto (escluso Parterre & fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Infine una particolare tariffa sarà riservata ai nuclei familiari di 3 o più persone (ad es. Madre, Padre, figlio), con figli di età inferiore ai 18 anni. Il primo figlio avrà diritto ad uno sconto del 50%, dal secondo figlio in poi l'abbonamento verrà pagato 50 cad. Per poter acquistare un abbonamento a questa tariffa occorrerà esibire lo stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza.

I PREZZI – L'abbonamento comprende tutte le 15 gare della stagione regolare del Campionato Italiano di Serie A (farà fede il calendario ufficiale, e sue variazioni, della Legabasket) . Sono esclusi gli eventuali playoff dove varrà il diritto di prelazione sul proprio posto. La tariffa scontata per i vecchi abbonati verrà applicata solamente durante le prime due fasi della campagna abbonamenti.

DOVE e QUANDO – La Campagna Abbonamenti 2011/2012 si svolgerà presso gli uffici de I GIARDINI SOSPESI di FIM GROUP, in Via Giovanni Borghi (zona Stadio Franco Ossola) a Varese. Verrà dunque suddivisa in tre fasi. La prima inizia oggi e terminerà il 24 settembre e, in questi giorni, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, mentre i nuovi abbonati potranno già acquistare i posti liberi e non soggetti a prelazione. La seconda fase scatta il 28 settembre e si concluderà due giorni dopo: i vecchi abbonati potranno scegliere tra i posti lasciati liberi usufruendo della tariffa agevolata. E poi la terza e ultima fase, dall'1 all'8 ottobre in cui verrà attivata la vendita libera a tariffa piena.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui