CARONNESE – Sabato pomeriggio ha aperto le danze la Caronnese che ha raccolto un solo punto sul campo del Ponte San Pietro Isola. Uno a uno il risultato della gara con i rossoblù che si sono portati in vantaggio con Corno, ma sono poi stati raggiunti nel finale da Vitali. Ieri, poi, la capolista Sterilgarda ha vinto (2-1) sul campo del Voghera e ha allungato di nuovo in vetta: ora ha quattro lunghezze di vantaggio. 

GALLARATESE – Nello stesso girone la Gallaratese è alla seconda sconfitta consecutiva e questa volta arriva in casa per mano del Mapellobonate. Ospiti in vantaggio di due reti, firmate da Ravasi e Diop, poi Sorrentino ha accorciato nei minuti conclusivi della gara. Ma non è bastato per evitare di ripiombare in piena zona playout: dietro alla formazione di Bortolas ora ci sono solo Fiorenzuola e Carpenedolo che hanno 10 punti, tre in meno della Gallaratese. La notizia, più che la sconfitta, è data dalla decisione dei giocatori di non presentarsi più. Motivo? Gli stipendi non arrivano: c'è chi attende addirittura otto mensilità. E così non si può andare avanti. Il Direttore Marotta prende tempo, ma i giocatori hanno già deciso.

VERBANO – Nel girone A il Verbano non va oltre allo zero a zero contro il Lascaris, fanalino di coda del torneo che ha raccolto a Besozzo il primo punto lontano da casa. E poteva pure andare peggio se Teseo non avesse parato un rigore a venti minuti dalla fine. Il Verbano ha attaccato, specialmente nel secondo tempo, ma il portiere ospite Asinelli ha compiuto veri e propri miracoli. 

Articolo precedenteCampus, prosegue la striscia negativa
Articolo successivo“Unni”, sul campo di Verbania quinta vittoria consecutiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui