Ancora una vittoria, una sconfitta ed un pareggio per le tre squadre varesine impegnate nel campionato di serie D. 

VERBANO – Continua a stupire il Verbano di Fiorenzo Roncari che ottiene la quarta vittoria consecutiva e si lancia al quinto posto in classifica. Non certo male per una squadra debuttante in categoria. Ieri la vittima sacrificale è stata l'Aquanera, squadra di Novi Ligure, che si è dovuta arrendere sotto i colpi degli attaccanti rossoneri. Apre le danze il solito Miguel Magnoni, in chiusura di primo tempo, con il suo settimo gol stagionale. Nella ripresa, poi, i rossoneri dilagano con le reti di Beretta e del ritrovato Gasparri (nella foto): per entrambi è la prima gioia personale. 

CARONNESE – Battuta d'arresto pesante per i rossoblù guidati da Cotta. Due a zero il passivo sul campo dell'Aurora Seriate. Un gol per tempo, prima di Breviario e poi di Bignotti, condannano la Caronnese che non approfitta nemmeno della sconfitta patita dalla capolista Sterilgarda contro il Mapellobonate. La vetta della classifica resta distante tre lunghezze.

GALLARATESE – Spettacolare partita alle “Azalee” tra Gallaratese e Darfo Boario: punteggio finale di tre a tre. I padroni di casa vanno sotto di due gol, ma poi riagguantano il pari. Il Darfo si porta sul 2-0 in poco più di mezz'ora, grazie alla doppietta di Crotti. Prima dell'intervallo è Cocchiere ad accorciare le distanze, ma a inizio ripresa Volpato riporta gli ospiti in vantaggio di due gol. La Gallaratese non si arrende e tra il 32' e il 34' trova la via del pareggio con Sarao e Fusco. Con questo punticino sale a 5 il bottino della Gallaratese, ma non basta per abbandonare il fondo della classifica.

Articolo precedenteEccellenza, Vergadoro mette le ali alla Sestese
Articolo successivoCaronnese, guai in attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui