Cade ad Arzachena il Verbano nella prima uscita ufficiale in serie D. Vero è che la Coppa Italia non è il campionato e dunque questa è una sconfitta che servirà ai ragazzi di Roncari come lezione per il prosieguo della stagione. Punteggio finale di 3 a 0, ma forse un risultato un po' bugiardo. Gol nati da errori della difesa rossonera e portiere sardo tra i migliori in campo. 
Per Fiorenzo Roncari non c'è troppo da fasciarsi la testa, viste anche le assenze e la rosa non ancora al completo. Ieri mancavano gli squalificati Shala e Confeggi, Greco che ancora non è stato tesserato e si aspetta sempre una punta che magari possa far fare al Verbano il salto di qualità. Per il DS Davide Raineri, invece, è una sconfitta che permette ai ragazzi di farsi le ossa e che ha permesso loro di sperimentare e capire quanto sia diversa questa categoria. 
Da domani il Verbano riprende ad allenarsi, mentre mercoledì alle 16.30 è in programma un'amichevole contro il Fenegrò ad Appiano Gentile. 

Arzachena-Verbano 3-0 (2-0)

ARZACHENA: Onesti, Pitta, Pinna P., Di Prisco, Porcu, Pinna L., Bonaquisti, Nuvoli, Figos (20' s.t.: Cappai), Angheleddu (30' p.t.: Mastinu), Melis (40' s.t.: Spano).
A disposizione: Diofebi, Rossi, Palmisano, Loi.
All.: Perra

VERBANO: Magnani, Ciapetti (14' s.t.: Loew), Golisciano (1' s.t.: D'Aniello), Moia, Caturano (1' s.t.: Mezzotero), Conrotto, Gasparri, Riva, Beretta, Micheli, Galli.
A disposizione: Mattioni, Corrado, Cozza, Roncato.
All.: Roncari

Arbitro: Papalini di Nuoro

Marcatori: p.t.: 3' Figos, 44' Figos; s.t.: 4' Figos

Articolo precedenteMondiali, anche gli Adaptive in partenza per Bled
Articolo successivoEccellenza, weekend di amichevoli. Domenica la Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui