Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. E' questo l'esito della giornata per le squadre della nostra provincia impegnate nel campionato di Serie D. Torna al successo il Verbano dopo quattro gare senza successi. Sul campo del Bogliasco basta un gol di Shala (nella foto di Fabio Pizzo) ad inizio ripresa per portare a casa i tre punti. Esordio quindi splendido per Alfonso Di Marco che per la prima volta si è trovato seduto su una panchina di Interregionale. 

La Gallaratese, invece, raccoglie un punto sul campo del Voghera, frutto di una gara terminata a reti bianche. I problemi della squadra di Bortolas, però, restano: la classifica non è confortante e i soldi non arrivano. Tutto questo nonostante ci siano parecchie rassicurazioni da parte della società, ma Luca Pastore, imprenditore pugliese, non ha ancora firmato niente e gli stipendi continuano a non arrivare. 

Chi, invece, è in crisi è la Caronnese sconfitta in casa dal Pizzighettone per due reti a zero. Un gol per tempo, prima Chiurato e poi Mancuso, hanno castigato la squadra di Cotta priva del suo leader Di Napoli, infortunato. Si tratta del secondo tracollo consecutivo tra le mura amiche e la vetta, adesso, è assai lontana. Occorre rimboccarsi le maniche per tentare una rincorsa disperata. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui