Ancora un giorno di riposo per il Varese che riprenderà solo domani ad allenarsi. Questo perché il prossimo turno si giocherà di domenica e quindi, dopo il tour de force della settimana scorsa con tre partite in otto giorni, i biancorossi hanno un giorno in più per recuperare.
Domani pomeriggio alle ore 15 al centro sportivo di Gavirate tutti di nuovo al lavoro per preparare la prossima gara, quella di domenica a Grosseto. Tutti tranne Neto Pereira che deve ancora ristabilirsi dalla lesione al muscolo peroneo. Questo infortunio quasi sicuramente lo costringerà a saltare la trasferta in terra toscana. Chi invece potrebbe ritornare in gruppo è Enis Nadarevic che pare aver risolto i suoi problemi con la pubalgia, così come Umberto Cazzola. Sono invece da valutare le condizioni di Jasmin Kurtic uscito malconcio dalla gara con il Modena di sabato pomeriggio: per lui una contrattura al flessore. Solo l'ecografia darà qualche indicazione in merito al suo recupero. Il programma della settimana prosegue poi con la doppia seduta di mercoledì (mattina allo Stadio e pomeriggio ancora a Gavirate), con lo spostamento a Luino giovedì mattina e ultima seduta a Varese venerdì mattina, prima della partenza per Grosseto fissata nel pomeriggio.

DE LUCA IN NAZIONALE – Domani, e fino a mercoledì, Maran non potrà contare su Giuseppe De Luca. Il giovane biancorosso, infatti, è stato convocato dal tecnico della Nazionale Under 20 Luigi Di Biagio per uno stage a Viterbo. Mercoledì pomeriggio, alle ore 15.00, sempre nella città laziale, gli azzurrini saranno impegnati in un'amichevole contro i pari età del Ghana allo stadio “E. Rocchi”.

POSTICIPI – Questa sera si chiude la giornata numero 14 del campionato con le due gare che restano. Alle 19.00 si affrontano il Bari e il Verona, ma il clou è alle 21.00 quando sarà la volta di Brescia-Sampdoria. Quest'ultima è una sfida delicatissima viste le non buone prestazioni offerte dalle due formazioni nelle ultime gare. Il Brescia è in crisi di risultati, mentre la Samp continua a non convincere. Le due panchine sono assai in bilico e non è detto che chi perde stasera possa salutare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui