Il Verbano non sa più vincere. Alla Bombonera arriva un'altra beffa nei minuti finali, purtroppo una costante in questa stagione. Dopo Chiavari e Novese ecco che anche il Villalvernia porta a casa un punto dopo una rimonta incredibile: da 4-1 a 4-4. Il primo tempo si era concluso sul 2-1 grazie ai gol di Marco Gasparri e Giovanni Beretta, in assoluto i migliori in campo, e al rigore trasformato dal Beretta del Villalvernia. L'inizio del secondo tempo sembra la fotocopia del primo con ancora Gasparri e Beretta che firmano un'altra rete a testa. Poi, per, arriva il gol del 4-2 aò 21' con Massaro che segna da fuori area, con Teseo non brillantissimo. E nel finale (41' e 47') ecco le reti di Di Gennaro e Balestra che gelano l'intera Bombonera. Dopo due giorni di riposo il Verbano riparte martedì, ma l'umore chiaramente non è dei migliori. Giovedì si ritorna in campo a Imperia nel turno infrasettimanale: dopo tre gare senza vittorie i tre punti sono vitali.

IL TABELLINO

Verbano-Villalvernia 4-4 (2-1)

VERBANO (4-3-1-2): Teseo; Conrotto, Roncato, Moia, Amelotti; Loew, Confeggi, Shala; D'Aniello (44' st Capriolo); Gasparri (44' st Golisciano), G. Beretta. 
A disposizione: Magnani, Bilato, Micheli, Mezzotero, Riva. 
All. Roncari.

VILLALVERNIA (4-3-3): Torre; Magnè, Balestra, Bagnasco, Patrone; Anania, Balacchi, Viscomi (8' st Di Gennaro); Massaro (33' st Innocenti), M. Beretta, Promutico. 
A disposizione: Tunno, Parella, Mazzariol, Dispenza, Pergolini.
All. Fasce (squalificato in panchina Minetto).

Arbitro: Camardi di Genova (Vecchio di Albenga e Margheritino di Savona) 

Marcatori: p.t.: 4' Gasparri, 7' G. Beretta, 19' M. Beretta rig.; s.t.: 7' Gasparri, 13' G. Beretta, 21' Massaro, 41' Di Gennaro, 47' Balestra.

Note – Giornata nuvolosa. Terreno in perfette condizioni. Spettatori 100. Angoli: 7-5 per il Villalvernia. Ammoniti: Shala, Balacchi, Massaro. Recupero: 2'+4'.


Articolo precedenteGarbosi:”Arbitraggio avverso e poca lucidità nel finale cause della sconfitta”
Articolo successivoVarese, oggi la ripresa. In ansia per Terlizzi, difesa rimaneggiata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui