Il cuore del Verbano continua a regalare gioie. Sotto per 3 a 1 e in dieci per l'espulsione di Tino Shala, il Verbano agguanta il tre a tre in pieno recupero e si regala il primo punto della storia in un campionato di serie D. L'esordio a Borgosesia era anche partito più che bene con il rigore guadagnato da Gasparri e trasformato da Magnoni al 13' del primo tempo. Poi il grande ritmo e l'intensità della squadra di casa ha messo in difficoltà i ragazzi di Roncari che hanno chiuso il primo tempo sotto per due reti a una. E a inizio ripresa subito il terzo gol. Ma qui ecco che è venuto fuori il carattere dei Besozzesi che hanno accorciato le distanze con Magnoni, bomber vero, e infine il colpo di testa di Conrotto che ha fissato il punteggio sul tre a tre. Domenica prossima, alla Bombonera, esordio casalingo contro il Chiavari.

IL TABELLINO

BOROGOSESIA: Bianchi, Formentini, Trabace, Camilli, Roveta, Giacomoniu, D'Iglio, Tettamanti, De Lorentiis (38' s.t.: Coppo), Celeste (31' s.t.: Andriulo), Rognone (38' s.t.: Toufaoui).
A disposizione: Sala, Ravetto, Barbaro, Agbi.
All.: VIganò.


VERBANO:
Teseo, Moia (12' s.t.: Roncato), Cozza, Confeggi, Conrotto, Capriolo, Gasparri (7' s.t.: Beretta), Shala, Krasniqi (21' s.t: Bilato), D'Aniello, Magnoni.
A disposizione: Magnani, Golisciano, Ciapetti, Mezzotero.
All.: Roncari.

Arbitro: Bellanca di Genova (Rossi di La Spezia e Ghiotto di Chiavari)

Marcatori: p.t.: 13' Magnoni rig. (V), 15' Giacomoniu (B), 33' Trabace (B); s.t.: 3' Tettamanti (B), 9' Magnoni (V), 47' Conrotto (V).

Note – Spettatori 300 circa. Ammoniti: Confeggi, Krasniqi, Shala, Magnoni, Conrotto (V); Roveta, Tettamanti (B). Espulso: Shala (V) al 32' s.t. per doppia ammonizione. 

Articolo precedenteMondiali di Bled, bronzo per Elia Luini
Articolo successivoEccellenza, prima giornata. Show Sestese, cade la Vergiatese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui