Finiti i due giorni di riposo, il gruppo biancorosso è tornato ad allenarsi in vista del posticipo di lunedì sera. La squadra di Castori tornerà in campo contro il Bari al “Franco Ossola” con fischio d’inizio alle 20.45.
Oggi pomeriggio allenamento di routine per Neto e compagni che hanno lavorato sul campo di Gavirate. Le buone notizie sul fronte infermeria riguardano Struna e Martinetti. Entrambi stanno continuando a lavorare a parte. Per il centrocampista il lavoro differenziato continuerà almeno per un’altra settimana, poi in base ai risultati degli esami si deciderà se reintegrarlo al gruppo. Il recupero di Martinetti è invece a buon punto: in base alla risposta che darà in questi giorni sul campo, potrebbe anche rientrare nella lista dei convocabili per la partita con il Bari.
Intanto è in via di definizione per il Varese un’amichevole contro l’Olimpia Ponte Tresa, squadra che milita nel campionato di Promozione. Fischio d’inizio venerdì 14 settembre alle 15 sul campo dei biancoazzurri, il centro sportivo “Calvi-Roncoroni” di via Rapetti.
Elisa Cascioli