Altro grande risultato per il giovane pilota varesino Andrea Crugnola.
Nella gara svolta lo scorso weekend a Genova, la ventottesima edizione del Rally della Lanterna valida per la seconda tappa del trofeo Citroen DS3, Crugnola ha dominato la sua categoria, finendo davanti a tutti con la su Citroen DS3 R3T.
Questo risultato gli è valso, inoltre, il secondo posto nella classifica assoluta, appena dietro ad un imprendibile Felice Re, che ha terminato la gara a 3 minuti dagli inseguitori.
Sono molto soddisfatto – ha detto il pilota di Calcinate del Pesce – ho avuto grossi problemi nella PS3, quando ho bucato e ho perso addirittura un minuto, ma poi mi sono ripreso bene, facendo un buon recupero. La prossima gara sarà il 15 luglio, al Rally del Casentino, e spero di riuscire a ripetermi”.
Uscito intanto l’elenco dei piloti iscritti alla quarantottesima edizione del rally delle valli Ossolane; tra coloro che si daranno battaglia per la vittoria finale, ci sono la coppia varesina formata da Gianesini e Fulvione, che gareggerà con una Renault Clio S 1600, e i fratelli Maran, i ragazzi della Valcuvia, che saranno a bordo di una Renault Clio Williams.

Marco Gandini