Ritorna il “GiocaGiugno”, l’appuntamento fisso del sesto mese dell’anno, capace di unire insieme molte discipline in un clima di festa e di entusiasmo.
Come ogni anno, la manifestazione, che prevede anche serate di animazione, si terrà presso il Centro Giovanile S.Andrea di Cocquio Trevisago in via Maletti 18, e si svolgerà dal 2 giugno fino al 1 luglio.
Di seguito gli sport che verranno praticati:
_ calcio a 5: le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 25 maggio; ogni squadra, che dovrà essere composta da giocatori maggiori di 16 anni, dovrà pagare una quota di iscrizione di 150 euro, comprensiva di assicurazione, e se dovesse terminare il torneo nelle prime tre posizioni, riceverà un premio.
_ tennis tavolo: torneo aperto a tutti con la formula “Mini Davis” a coppie, le quali dovranno pagare una quota di iscrizione di 20 euro. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre martedì 29 maggio.
_ basket 3vs3: iscrizioni da presentare entro e non oltre sabato 2 giugno; ogni team, che dovrà essere composta da giocatori maggiori di 16 anni, dovrà pagare una quota di 40 euro a squadra.
_ calcio tennis: unica disciplina che si disputerà in giornata, il 24 giugno per la precisione; i giocatori, che, come nel calcio a 5 e nel basket 3vs3, dovranno essere maggiori di 16 anni, dovranno versare una quota di iscrizione di 40 euro a squadra entro e non oltre venerdì 15 giugno.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.giocagiugno.it oppure seguire il gruppo su facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/groups/213559942078438/
Il Ganda