Ultimi ritocchi al sito con l’inserimento della nuova modulistica e del nuovo regolamento e poi via al conto alla rovescia per il 21° campionato di calcio a 7 giocatori Greov – Csen.
Il preludio sarà rappresentato dalla supercoppa Greov di mercoledì 10 ottobre presso il campo di via Calatafimi. A contendersi il trofeo saranno il Gavirate (foto in evidenza), vincitore del Campionato Greov, e MG Impermeabilizzazioni (in foto a lato) che si è aggiudicato la Coppa Greov. Al termine della gara, durante la cerimonia di premiazione sarà consegnato ai rappresentanti del Comitato Stefano Verri per lo studio e la cura della leucemia l’assegno relativo al 50% delle ammende comminate agli atleti nel corso della manifestazione dello scorso anno. (Ricordiamo che l’altro 50% è stato versato a luglio al Comune di Mirandola, quale piccolo contributo ai danni causati dal terromoto).
Il calendario già pronto per essere distribuito e la bagarre vera e il campionato inizierà il 12 ottobre e si svilupperà lungo un percorso che si concluderà il 1 giugno 2013 con la finale di Coppa Greov 2012/13. La sosta natalizia invernale andrà dal 16 dicembre al 17 gennaio 2013. In occasione della Santa Pasqua, le gare saranno anticipate a martedì 26 e mercoledì 27 marzo per riprendere il regolare svolgimento venerdì 5 aprile 2013; poi nessuna sosta sino alla data conclusiva.

                                                                                                                                             Francesco Vergante