Ottavo turno del girone di ritorno del campionato di Eccellenza che scenderà in campo domenica 11 marzo. La giornata prevede lo scontro diretto in zona play-off tra Marnate Nizzolina e Inveruno, mentre la capolista Pro Sesto ospiterà il Vigevano. Sestese e Sommese, anche loro in piena zona play-off saranno impegnate rispettivamente contro il Cairate in lotta per non retrocedere e contro l'Atletico Cvs, piazzato invece a metà classifica. 
Sfida importante per Gavirate e Solbiatese: attualmente entrambe le squadre sono a quota 21 e domenica saranno impegnate in trasferta rispettivamente a Magenta, nel milanese, e a Vigevano contro la Suardese.

Il Corbetta, dopo la discussa partita persa 3-2 contro la Bustese nel turno di recupero di mercoledì 29 febbraio, è stato multato di 500 dal giudice sportivo che ha deciso anche di far disputare un turno a porte chiuse. Il motivo? Il comportamento dei sostenitori della squadra che non si sono fermati agli insulti all'arbitro, ma sono andati decisamente oltre, arrivando a fare la pipì in testa al guardalinee. Una condotta davvero incommentabile. La formazione milanese, fanalino di coda della classifica, domenica giocherà contro la Vergiatese.
Infine, la giornata ha in programma la sfida diretta tra Ardor Lazzate e Bustese, in lotta per non retrocedere e quella tra Roncalli e Garlasco.


Classifica: Pro Sesto 55 punti; Inveruno 45; Sestese 44; Sommese 42; Marnate Nizzolina e Roncalli 34; Vergiatese 33; Vigevano 31; Atletico Cvs 30; Suardese 26; Magenta 25; Garlasco 22; Solbiatese e Gavirate 21; Ardor Lazzate 20, Cairate 19; Bustese 18; Corbetta 17. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui