Quarta giornata di campionato per il girone A di Eccellenza. Fischio d’inizio domenica alle 15.30. Al momento la classifica è guidata dalla Pro Vigevano Suardese in compagnia di Marnate Nizzolina e Atletico Cvs, squadre appaiate a sette punti che finora non hanno mai perso e che saranno impegnate con avversari di tutto rispetto. La Suardese giocherà in casa della Sestese, mentre l’Atletico Cvs ospiterà la Bustese reduce da un 1-1. Trasferta a Vigevano invece per il Marnate Nizzolina, fermato nella scorsa giornata dalla Solbiasommese per 1-1.
L’Union Cassano (in foto) e la Vergiatese cercano punti in casa rispettivamente contro Arconatese e Oltrepo. La formazione cassanese affronterà la squadra guidata dall’ex giocatore Livieri. Nei giorni scorsi si è rinforzata con l’arrivo del difensore classe ’87 dal Settimo Milanese, Stefano Razzari e del centrocampista classe ’88 ex Gavirate, Yuri Arena che però non potrà giocare. Out il centrocampista classe 1994 Scandale, bloccato da una distorsione al ginocchio. “Sarà sicuramente una bella partita – il commento del tecnico Barban -. Mi aspetto un’ottima prestazione e maggior concretezza sottoporta. Domenica abbiamo meritato di vincere, ma abbiamo sbagliato troppo. Dobbiamo entrare nella mentalità del campionato di Eccellenza”.
La Roncalli ospita Settimo Milanese ancora a zero punti in classifica. Completano la giornata Garlasco-Villanterio e Magenta-Fenegrò.

Il programma – Atletico Cvs-Bustese, Garlasco-Villanterio, Magenta-Fenegrò, Roncalli-Settimo Milanese, Sestese-Pro Vigevano Suardese, SolbiaSommese-Inveruno, Union Cassano-Arconatese, Vergiatese-Oltrepo, Vigevano-Marnate Nizzolina.
La classifica – Pro Vigevano Suardese, Marnate Nizzolina, Atletico Cvs 7 punti; Inveruno 6; Oltrepo e SolbiaSommese 5; Vigevano, Roncalli, Sestese, Fenegrò, Arconatese, Vergiatese, Bustese e Villanterio 4; Garlasco 3; Union Cassano 1; Settimo e Magenta 0.