Doppio appuntamento per l’Armata Brancaleone: la selezione lombarda di sledge hockey riceve domani e domenica al PalAlbani di Varese le Aquile del Sud Tirolo. Il morale di Stillitano e compagni è molto alto dopo la vittoria di Torino contro i Tori Seduti, un successo che mancava da due oltre anni. Nenad Ilic ha preparato nei minimi dettagli le partite contro i campioni d’Italia e ha lavorato con i suoi giocatori per potenziare soprattutto il reparto d’attacco, poco concreto. Il team della Polha scenderà sul ghiaccio domani alle 18.20 e replicherà domenica mattina alle 8.30.
Il ricco weekend hockeystico prevede altri due eventi al PalAlbani: domenica alle 12.30 i Mastini affrontano il Val Venosta e vogliono rifarsi dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Como.
Sempre domenica, questa volta alle 19.30, sarà la volta dei Killer Bees che ricevono il Val Verzasca; la gara sarà valida per la nona giornata di campionato della Terza Lega svizzera e i ragazzi di Suominen cercano una vittoria per confermare i passi avanti visti nella gara vinta contro il Blenio. In porta ritornerà Ilario Marchetti.

Laura Paganini