Sconfitta per i Mastini nella gara d'esordio dei quarti di finale play-off. I giovani gialloneri sono stati sconfitti ieri sera al PalAlbani contro il Val Venosta. Gli ospiti si sono imposti per 5-3, decisivo è stato l'ultimo periodo, in cui il Val Venosta ha ribaltato il risultato. Compito dei Mastini è quello di vincere obbligatoriamente domenica fuori casa. In caso di kappaò uscirebbere dai play-off, mentre in caso di successo si giocherà lo spareggio in programma mercoledì 7 marzo. In palio c'è l'accesso alla semifinale.

La prima frazione si chiude con il vantaggio degli ospiti che si portano avanti con Pirmamer. Nel secondo tempo i varesini pareggiano e rimontano portandosi sul +2. Fatale ai padroni di casa è il tempo finale che si chiude 3-0 per il Val Venosta che quindi si aggiudica il match per 5-3.

Hc Varese-Val Venosta 3-5 (0-1, 3-1, 0-3)

Varese Hockey: Portieri: Ilario Marchetti (Simone De Lorenzo);Difensori: Luca Barbieri, Dario Cortenova, Matteo De Lorenzo, Alessandro Gaggini, Stefano Mannini, Rudi Rossi;Attaccanti: Marco Andreoni, Samuele Ceccato, Daniele Di Vincenzo, Marco Fiori, Erik Steve Mazzacane, Filippo Milo, Lorenzo Piccinelli, Riccardo Privitera, Fabio Senigaglesi, Salvatore Sorrenti.Coach: Zdenek Kudrna.

Marcatori:

(0-1) 04.15 Thomas Pirpamer (Emmanuel Barbera);

(1-1) 22.34 Erik Steve Mazzacane (Stefano Mannini, Lorenzo Piccinelli);

(2-1) 27.40 Daniele Di Vincenzo (Marco Andreoni, Filippo Milo);

(3-1) 29.11 Marco Andreoni (Matteo De Lorenzo);

(3-2) 37.19 Andreas Pohl (Mirko Clemente);

(3-3) 42.30 Daniel Schwellensattel (Lorenz Von Pföstl);

(3-4) 44.04 Emmanuel Barbera.

 (3-5) 47.32 Andreas Unterholzner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui