Archiviato il successo di sabato sulla Pro Vercelli, il Varese è tornato a lavoro oggi pomeriggio al “Franco Ossola”. All’orizzonte c’è la sfida casalinga, la seconda consecutiva, di sabato contro la Ternana. Le ultime novità dell’infermeria riguardano i recuperi di Corti e Filipe che devono soltanto ritrovare la miglior condizione. Allenamento a parte per Neto Pereira e Zecchin. L’attaccante ha in programma un’ecografia per valutare la situazione, mentre l’esterno dovrebbe già da domani riprendere con il gruppo e tornare disponibile per sabato. Problemi per Tripoli, alle prese con una distorsione alla caviglia. Rimasti a riposo gli acciaccati Grillo (problemi al ginocchio), Nadarevic (terapie) e Kone (problema alla schiena). È tornato agli ordini di Castori, Carrozzieri dopo una settimana di stop.
Contro la Ternana non ci sarà lo squalificato Damonte, stoppato per una giornata dopo il giallo rimediato in diffida. Tra i rossoverdi mancheranno gli squalificato Luigi Vitale e Antonino Ragusa.
Tornando al Varese, il programma settimanale di lavoro prevede doppia seduta per domani: allenamento mattutino allo stadio e pomeridiano a Gavirate dove la squadra lavorerà anche mercoledì pomeriggio. Giovedì sgambata mattutina alle 10.30 sempre sul campo di Gavirate. Venerdì rifinitura a Masnago al mattino.
Le prevendite per la partita saranno aperte domani. I biglietti per la gara saranno disponibili ai seguenti prezzi di prevendita presso tutti i punti vendita Listicket abilitati: Tribuna Centrale: 43 Euro, Tribune Laterali: 33 Euro; Disti. nti: 18 Euro; Curva Nord “Peo Maroso”: 10 Euro e Curva Sud ospiti : 10 Euro (+ 2 Euro diritti prevendita). Sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio il giorno della partita con botteghini aperti dalle ore 13.30.
Anche per questa gara continua la “POPULAR PROMO” che permette ai tifosi, accompagnati da un abbonato o da un altro tifoso che acquista un biglietto a prezzo intero,  di acquistare un tagliando alle seguenti tariffe: 15 euro Tribune Laterali, 5 euro i Distinti e 2 euro Curva Nord.
La promozione è valida esclusivamente presso la Casa Del Disco di Piazza Podestà fino a venerdì 30 novembre alle ore 19:00.

Elisa Cascioli