Ripresa degli allenamenti per i biancorossi di Fabrizio Castori che si ritroveranno oggi pomeriggio al “Franco Ossola” dopo due giorni di riposo. Per il Varese è iniziata la marcia di avvicinamento alla prossima sfida che domenica lo vedrà impegnato in casa della capolista Sassuolo. Castori potrà contare su Carrozzieri che ha scontato un turno di stop. Da valutare la condizione dell’acciaccato Martinetti, squalificato nell’ultima giornata. Out lo squalificato Rea. Difficile l’impiego dell’infortunato Zecchin, qualche possibilità in più per Nadarevic, anche lui bloccato da uno stiramento.
Il programma di lavoro dei biancorossi prevede doppia seduta per domani, mattino allo stadio e pomeriggio a Gavirate, dove si alleneranno poi anche giovedì e venerdì pomeriggio. Per sabato è prevista la rifinitura sul terreno del “Franco Ossola”.
Domenica fischio d’inizio alle 15 al Braida di Modena: già disponibili le prevendite che sono acquistabili presso tutte le filiali della BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA e presso i punti vendita del circuito VIVA TICKET come la Casadel Disco di Piazza Podestà a Varese.
I biglietti del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di  Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di al costo di Euro 10,00 + i diritti di prevendita. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà alle 19 di sabato.

Elisa Cascioli