Mentre tutti i riflettori erano puntati sulle Final Eigh di Coppa Italia, conclusasi con la “scontata” vittoria di Siena contro Cantù con il netto risultato di 88-71, la Cimberio, nella giornata di sabato, ha effettuato un'amichevole contro Novipiù Casale al PalaWhirpool.
Tralasciando il risultato, 98 a 92 per gli ospiti, il test è risultato molto utile a coach Recalcati, per testare le condizioni di forma di tutti i giocatori ma, soprattutto, per effettuare qualche esperimento difensivo.
Con Talts ancora ai box, si sono distinti Garri, che ha dato qualche segnale di ripresa, il solito grintoso Rannikko e la sorpresa Davide Reati (nella foto, ndr), che per la prima volta quest'anno, anche se solo in amichevole, ha potuto assaporare l'esperienza di essere top-scorer dell'incontro.
Ben 20 i punti del giovane di Cernusco sul Naviglio, che ha saputo sfruttare al meglio l'occasione concessagli da Charlie Recalcati dimostrando una precisione micidiale al tiro (7/10 dal campo con 6/8 da 3).
Per quanto riguarda Casale, il solito Temple, che contro di noi riesce a dare sempre il meglio, è il migliore dei piemontesi con 18 punti.
Dopo le sirene di un'eventuale cessione, Gabriele Ganeto è stato utilizzato nel test in maniera regolare, partendo addirittura in quintetto; si prevede un utilizzo da titolare nel prossimo incontro in campionato contro Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui