Serata storta per la Primavera del Varese che ieri è tornata a mani vuote dal Torneo di Asti. Il triangolare finale che metteva in palio il titolo è stato vinto dai pari età del Torino.
Tre partite da 45′: proprio la formazione granata ha aperto le sfide scendendo in campo contro la Berretti dell’Alessandria battuta ai rigori. Il Varese è sceso in campo alle 21 partendo dalla formazione perdente ed ha superato l’Alessandria 2-0 grazie alle reti dei due attaccanti Molino e Scapinello. Alle 22 fischio d’inizio della finalissima che si è aggiudicata il Toro per 1-0.
Oggi è prevista la sosta di campionato: si riprenderà sabato 22 settembre, data in cui il Varese sarà impegnato in trasferta contro il Milan (ore 15). Sette giorni dopo ospiterà l’Inter sul campo di Gavirate e poi si fermerà di nuovo per la seconda pausa di campionato.
A partire da lunedì, i biancorossi guidati da Bettinelli ricominceranno la settimana di lavoro “tipo” che prevede sgambate pomeridiane al centro sportivo “Vittore Anessi” di Gavirate.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteEuropei di Canottaggio, grande attesa per le finali di domani
Articolo successivoL’ex di turno Dos Santos: “Il Varese è carico, lunedì sarà una grande sfida”