Torna alla vittoria la Von maschile in Serie C, sconfiggendo una diretta avversaria in chiave salvezza; contro Treviglio termina 13 a 11 in favore dei ragazzi di Luca Bianchi che cancellano così le due sconfitte consecutive subìte nelle ultime due partite.
Dopo il primo tempo conclusosi 4 a 2 in favore dei padroni di casa, i varesini tornano in campo più determinati, riuscendo, nel secondo tempo, a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio sull'8 a 6.
Con il cambio campo, Varese prosegue nelle sue azioni di attacco e, nonostante qualche svista di troppo, riesce a chiudere la partita sul risultato di 13 a 11.
“Era una partita difficile per entrambe le formazioni”, commenta il coach Luca Bianchi, “Per quanto riguarda noi, perché arrivavamo da due sconfitte consecutive; il risultato era importante per la contabilità salvezza. A fine partita avevo perso la voce ma i ragazzi mi hanno seguito: buono il lavoro in difesa soprattutto in inferiorità numerica e finalmente buona anche la percentuale con uomo in più, 6 su 11 oltre a due rigori trasformati.
Adesso pensiamo alla prossima partita contro la Bissolati“.

Treviglio 11- VON 13 (4-2, 2-6, 3-3, 2-2). 
Treviglio: Terrariti, Bassi 2, Lazzarini, Romolo, Carcagnol 2, Perone 2, Pancarini 2, Teli, Tattincaro, Coloro, Trianti, Mazzola, Del Faro 3. 
VON: Cantore, Sali 3, Rossi 1, Violini, Tedeschi, Giacomello 3, Filippini 3, Mandaglio 1, Picchio, Sangiovanni, Regalia 1, Roffi, Facchetti 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui