Dusan Sakota 6: avvio devastante, si spegne piano piano verso la fine; buoni spunti offensivi anche se in difesa soffre troppo la fisicità degli avversari.
Adrian Banks 7: con la caviglia acciaccata (lieve distorsione nell’allenamento di venerdì) offre la sua solita prestazione dinamica e concentrata.
Erik Rush 6,5: altra prova positiva dopo la partita con Caserta; sfrutta bene l’occasione mostrando coraggio e aggressività, senza tremare dopo gli errori, ma anzi lottando a testa bassa con caparbietà. Continui su questa strada.
Janar Talts 6: leggero passo indietro rispetto alla gara con Caserta, anche se utile nel dare cambio all’eroe di giornata Dunston.
Andrea De Nicolao 6,5: prezioso a tratti; pressa come una zanzara, pungendo e mordendo le caviglie degli avversari. Tanta qualità a disposizione della squadra.
Mike Green 7,5: sontuoso. Detta tempi e ritmi come solo uno della sua qualità sa fare; quando ha la palla in mano è uno spettacolo: no look, assist, punti. Un vero e proprio faro nella notte biancorossa.
Ebi Ere 6: sonnecchia per tre quarti di gara, salvo poi svegliarsi nel momento giusto,  quando c’è bisogno di mettere punti preziosi in cascina.
Achille Polonara 6: serata sfortunata al tiro, ma in difesa dà come sempre il suo contributo. Ieri anche uomo assist con 3 passaggi finali vincenti.
Bryant Dunston 8: semplicemente superlativo. Prima dell’inizio della gara lancia il suo sguardo impassibile e concentrato verso gli avversari come per assaporare il bagno di sangue che avrebbe fatto di li a poco. Un treno devastante che non si ferma in nessuna stazione grazie ad uno score di 21 punti (con 9/9 da 2), 8 rimbalzi, 3 stoppate e un 36 di valutazione complessiva. Ormai non è più una sorpresa, ma una dolce e piacevole realtà.

Il Ganda