Dusan Sakota 7: più cinico del solito in particolare sotto canestro nella prima parte di gara. Da tre, solito cecchino nei momenti più delicati di partita.
Adrian Banks 7,5: una scheggia che colpisce inesorabilmente la difesa canturina; vero agitatore delle folle e dei cinquemila di Masnago che lo acclamano come un eroe dell’antica Grecia.
Janar Talts 6: pochi minuti a disposizione per lui ma solidità difensiva ritrovata; tiene bene il campo.
Andrea De Nicolao 6,5: sempre più una conferma; riesce ad avere un impatto devastante sulla partita con recuperi difensivi preziosissimi.
Mike Green 7,5: il metronomo del gioco biancorosso, la luce che illumina la via della vittoria, la classe pura fatta a persona. Ogni azione pericolosa passa dalle sue mani fatate; in netta ripresa dall’infortunio subito contro Avellino.
Ebi Ere 7,5: non ci sono più parole per descrivere il capitano. Micidiale in ogni parte del campo; capitano in tutto e per tutto.
Achille Polonara 7: meno preciso del solito forse, ma la sua sostanza difensiva è fondamentale, soprattutto al termine della gara.
Bryant Dunston 7,5: come Ere, regala conferme partite dopo partite offrendo la sua solidità difensiva e sotto canestro in favore della squadra; 17 punti, 11 rimbalzi, 3 assist e 2 stoppate e la palma, ufficiale, di vera sorpresa dell’anno.

Il Ganda