Dusan Sakota 6: meno preciso da lontano rispetto al solito; si affida al classico lavoro sporco in difesa senza strafare.
Adrian Banks 7: una scheggia continua dotata di esplosività, tecnica ed agilità. Prezioso e fondamentale.
Erik Rush 7: migliora partita dopo partita; ha trovato la giusta empatia con il resto della squadra e questo gli dà coraggio. Una bella sorpresa, soprattutto nei punti da 3.
Janar Talts 6: più utile in difesa piuttosto che in attacco. Presenza importante.
Andrea De Nicolao 7,5: miglior partita da quando è a Varese; riesce a pungere in maniera costante con guizzi qualitativi ed abili. Il tutto per 10 punti, 6 rimbalzi e 3 palle recuperate.
Mike Green 7: il faro che illumina il gioco biancorosso. Parte a rilento, come spesso accade, ma nel corso dei minuti cresce di intensità risultando fondamentale con 5 assist, altrettanti recuperi e 3 rimbalzi per un totale di 17 di valutazione.
Ebi Ere 8: incontenibile. Fa soffrire la retroguardia emiliana fin dal primo quarto colpendo con inesorabile precisione. Vero capitano biancorosso.
Achille Polonara 6: poco preciso in attacco; utilissimo in difesa.
Bryant Dunston 7: come Green, parte piano, pensando più a contenere il rude Brunner. Alla distanza cresce segnando punti utilissimi per la vittoria finale.

Il Ganda