Dusan Sakota 5,5: un passo indietro rispetto alla grande gara contro Cantù. Poco incisivo; ha tenuto le bombe per Biella.
Adrian Banks 7,5: un valore aggiunto per questa squadra; quando cambia passo difficilmente gli si sta dietro. Grande intesa con i compagni.
Erik Rush 6: pochi minuti per lui, ma finalmente mostra più coraggio rispetto alle precedenti uscite; il suo solo canestro è frutto di una bella incursione solitaria, per il resto tanta solidità difensiva.
Janar Talts 7: prima ottima prova stagionale per l’unico superstite della scorsa stagione. Finalmente la squadra può contare sul suo fisico in difesa ma anche sotto canestro.
Andrea De Nicolao 6,5: pochi spunti, ma tutti qualitativi e fondamentali, come la tripla nell’ultimo quarto che vale il 53-59 che allontana il ritorno dei padroni di casa.
Mike Green 6,5: poco brillante, soprattutto nella prima metà di gara; poi mette il turbo con 10 punti, 4 rimbalzi e 7 assist.
Ebi Ere 6: poco presente, ma un turno di riposo al capitano, soprattutto dopo le recenti prestazioni da urlo,  si può sempre concedere.
Achille Polonara 7,5: chiamatelo “ShAchille” o “PolonAir”, come volete; ma ieri questo ragazzo classe ’91, ha dato prova di essere uno dei giovani italiani più forti del campionato. Decisivo ovunque sia in difesa che, soprattutto, in attacco con 22 punti, con 6/11 da 2 e 3/5 da 3 che gli valgono il 21 totale di valutazione.
Bryant Dunston 6,5: sublime nei primi dieci minuti. Poi si lascia intimorire dai troppi falli e si spegne un poco.

Il Ganda