Dopo il derby Cantù-Varese, vinto meritatamente dai biancoblu, in casa Cimberio è tempo di pagelle.
Goss 5: per la legge dei grandi numeri, prima o poi una doveva sbagliarla; peccato che abbia sbagliato proprio quella più importante; qualche lampo di classe, ma troppo solo e più impreciso di altre volte.
Stipcevic 4,5: una delle peggiori partite in biancorosso per il folletto “Rok the rock”;non è esattamente il suo periodo migliore, ma siamo convinti che tornerà forte come e più di prima.
Talts 5: otto minuti all’inizio per lui. Recalcati, poi, decide che forse non è la sua partita; Janar atteso a Treviso.
Diawara 6: nella prima metà di partita, è lui a dare ai biancorossi quella grinta che li fa restare attaccati a Cantù. Si perde, come tutta la squadra del resto, nel terzo quarto.
Reati 5: pochi minuti a sua disposizione. Non riesce ad incidere come sa fare.
Garri 6: al contrario del giovane Reati, riesce a combinare qualcosa nei pochi minuti a sua disposizione.
Kangur 6,5: si è riscattato dopo l’ultima bruttissima prestazione contro Pesaro. Peccato che il suo lavoro, la sua sostanza e la sua forza, non siano servite a niente.
Ganeto 4,5: non pervenuto. Errori macroscopici che un giocatore ai suoi livelli non dovrebbe commettere. Un passo indietro rispetto al notevole miglioramento delle ultime partite.
Fajardo 7 (il migliore): il peggiore in assoluto nelle ultime tre partite, ieri sera ha sfoderato una prestazione da campione vero.
Weeden 6: buona prova del piccolo americano, che ha sostituito il capitano Rannikko con coraggio e dedizione.
Il Ganda