Dopo i rinvii delle scorse settimane a causa della neve, il campionato di Eccellenza è pronto a ripartire. Le squadre non scendono in campo dalla prima giornata del girone di ritorno disputata il 22 gennaio scorso e devono recuperare tre partite. Già fissate le date dei recupero: scenderanno in campo mercoledì 29 febbraio, lunedì di Pasqua, 9 aprile e martedì primo maggio.

Intanto il campionato ripartirà dalla quinta giornata di ritorno che vede in programma incontri interessanti sia per la zona alta che per quella bassa della classifica. Partiamo dal vertice: la capolista Pro Sesto è impegnata sul campo del Marnate Nizzolina che attualmente è in piena zona play-off con 33 punti. La Sestese, attualmente seconda in classifica a -4 dalla prima gioca in casa contro il Vigevano. La Sommese, rivelazione del campionato attualmente al terzo posto in compagnia dell'Inveruno, sarà impegnata in trasferta contro la Bustese fanalino di coda. L'Inveruno ospita invece l'Ardor Lazzate. Altro match interessante è sicuramente quello tra Gavirate e Cairate, una vera e propria sfida salvezza: i rossoblù, infatti, inseguono la squadra allenata da Curatolo a -1. 

Il programma – 5^ giornata di ritorno
Inveruno-Ardor Lazzate
Corbetta-Atletico Cvs
Roncalli-Magenta
Marnate Nizzolina-Nuova Pro Sesto
Garlasco-Solbiatese
Bustese-Sommese
Gavirate-Cairate
Suardese-Vergiatese
Sestese-Vigevano

La classifica: Pro Sesto 43 punti; Sestese 39; Inveruno e Sommese 36; Marnate Nizzolina 33; Atletico Cvs 29; Vergiatese 26; Roncalli e Suardese 25; Vigevano 24; Garlasco e Magenta 21; Cairate 18; Gavirate 17; Solbiatese 16; Corbetta 15; Lazzate 14; Bustese 10. 

(foto dalla pagina ufficiale facebook del Marnate Nizzolina)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui