Dopo la brillante esperienza della scorsa edizione si rinnova anche per il 2012 la partnership fra gli organizzatori del Trofeo Alfredo Binda in programma a Cittiglio domenica 25 marzo, valevole come seconda prova di Coppa del Mondo donne, e TMC Transformers. L'azienda di Busto Arsizio, leader nella progettazione e realizzazione di trasformatori elettrici in resina presente in tutto il mondo, sarà infatti anche quest'anno uno dei principali sponsor dell'evento.

“Il Trofeo Alfredo Binda va in scena praticamente sulle nostre strade di casa, in Valcuvia, in Provincia di Varese, a pochi passi dalla sede di TMC Transformers Italia  di Busto Arsizio – spiega il Presidente di TMC Transformers Andrea Colombo -. Sostenere e prendere parte a un evento che oltre a essere importante si svolge anche sul nostro territorio rappresenta sicuramente un motivo di orgoglio e soddisfazione”.

Lo stesso forte entusiasmo sostiene l'organizzazione della prova italiana di Coppa del Mondo donne: “Per la Cycling Sport Promotion è motivo di grande soddisfazione avvalersi del supporto di un'azienda come TMC Transformers che condivide gli obiettivi principali che ci spingono a lavorare con impegno nel ciclismo femminile – dichiara Mario Minervino, presidente della società organizzatrice del Trofeo Alfredo Binda -. L'accordo conferma la stima reciproca ed il valore della competizione che abbiamo l'onore di organizzare assieme alle Istituzioni e agli sportivi del territorio”.

Il Trofeo Alfredo Binda in programma a Cittiglio quale seconda prova di Coppa del Mondo donne 2012, è un evento di importanza assoluta nel panorama del ciclismo femminile al quale prenderanno parte le migliori squadre nazionali e di club del mondo. Un ciclismo femminile che va acquisendo sempre più spazio e importanza nell'ambito di questo sport e che nel recente passato ha già saputo regalare grandi soddisfazioni a TMC Transformers grazie alla straordinaria doppietta iridata firmata da Giorgia Bronzini con le vittorie ai campionati del mondo di Melbourne 2010 e Copenaghen 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui