Questa mattina Loris Damonte e Leonardo Pettinari, insieme all'allenatore in seconda Cristian Maraner, al team manager Silvio Papini e all'accompagnatore Pietro Frontini, guidati dal responsabile della comunicazione Michele Marocco, hanno fatto visita alla Scuola Media “Anna Frank” di Varese, alle Bustecche. I biancorossi, insieme ai ragazzi delle scuole, hanno preso parte all'iniziativa “Donacibo” promossa dall'associazione di solidarietà alimentare Nonsolopane e, davanti all'istituito in compagnia dei ragazzi delle classi terze, hanno partecipato ad una manifestazione di sensibilizzazione. Fino al 17 marzo sarà possibile donare al posto di raccolta della scuola i generi alimentari non deperibili che poi saranno distribuiti alle persone povere della zona. La mattinata del Varese è proseguita nell'aula magna dove, dopo la consueta presentazione, il gruppo biancorosso si è sottoposto alle curiose domande degli studenti. L'incontro si è concluso con foto ricordo e autografi per tutti.

Dopo la scuola, Maraner, Damonte e Pettinari hanno raggiunto il parco Margorabbia di Luino per svolgere l'allenamento. Il programma di lavoro dei prossimi giorni prevede: domani ancora seduta mattutina a Luino, mentre mercoledì e giovedì mattina si alleneranno a Masnago. In vista dell'anticipo a Padova in programma venerdì prossimo, 16 marzo alle 20.45, mister Maran dovrà sopperire alle sicure assenze di Corti e Neto Pereira. Il centrocampista non rientrerà, mentre il brasiliano ha accusato uno stiramento al flessore della gamba destra e dovrà stare a riposo per circa dieci giorni. In dubbio anche le presenze di Rivas, Martinetti e Kurtic. I primi due sperano di recuperare, mentre il centrocampista accusa un dolore al retto addominale che verrà meglio valutato nei prossimi giorni.

Le prevendite per la partita saranno disponibili a partire da domani, martedì 13 marzo, presso le ricevitorie del circuito Ticketone della provincia di Varese.  I tagliandi del settore ospiti possono essere acquistati dai possessori della Tessera del Tifoso al costo di 15 euro. La vendita dei biglietti terminerà alle 19 di giovedì 15 marzo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui