Niente giorno di riposo per il Varese che dopo la vittoria domenicale di Cittadella è al lavoro già da ieri pomeriggio per preparare la sfida casalinga di sabato contro il Grosseto, fanalino di coda della classifica. Il fischio d’inizio è fissato alle 15 al “Franco Ossola”
Il Varese si è allenato questa mattina a Gavirate. Completamente ristabiliti Neto Pereira e Pucino che si sono aggregati al gruppo. Così come Tripoli che ha definitivamente archiviato i problemi alla caviglia. Chi ha lavorato a parte è invece Troest che a Cittadella ha rimediato una botta al ginocchio. Da valutare le condizione di Corti, uscito anzitempo nella partita di domenica, così come quelle di Carrozzieri che continua ad accusare un fastidio al ginocchio.
Il tecnico Castori recupera Nadarevic che ha scontato un turno di stop. E’ lunga la lista dei diffidati in rosa. Se ne contano ben sette: Carrozzieri, Ebagua, Grillo, Filipe, Momenté, Troest e Zecchin.
Domani e giovedì Ebagua e compagni si trasferiranno a Luino dove si alleneràanno al mattino al centro sportivo Margorabbia. Consueta rifinitura a Masnago venerdì alle 11.30.
Le prevendite sono aperte già da ieri e sono disponibili presso i punti vendita Listicket abilitati. I biglietti saranno in vendita anche il giorno della partita con i botteghini aperti dalle 13.45.

 Elisa Cascioli