Domenica da ricordare quella appena trascorsa per la Società Ciclistica Orinese. Tra i Giovanissimi Federico Arioli ha mantenuto la sua imbattibilità stagionale andando a vincere a Costamasnaga il Campionato Regionale Lombardo Minisprint. Il ragazzo di Dumenza ha dimostrato ancora una volta la sua abilità regalando al diesse Loris Bagatin ed ai dirigenti gialloblù una vittoria di prestigio.
Bravo anche l’Esordiente Matteo Cappai, quinto nel Campionato Regionale Lombardo su pista di Montichiari, ed esaltante la prova della formazione Allievi in gara a Piatto, nel biellese. I ragazzi diretti da Vittorio Parinisari nella gara che ha visto protagonisti atleti provenienti da numerose nazioni europee, tra le quali Francia e Belgio, si sono ben distinti conquistando il dodicesimo posto assoluto con il campione provinciale Nicholas Rinaldi autore di una brillante prova nella cronometro che ha fatto seguito alla gara mattutina in linea. La competizione con al via 200 concorrenti ha visto la vittoria di Davide Ostorero (Rostese).

redazione@varese-sport.com

Articolo precedenteI Dottori Commercialisti si aggiudicano la 26° edizione del torneo interaziendale di tennis a Legnano
Articolo successivoInsubriadi 2012, lo sport universitario protagonista a Bizzarrone