“Pallacanestro Varese Mi Piace”.
Questo lo slogan della nuova campagna abbonamenti della Cimberio per la stagione 2012-2013, presentata questa mattina nella Sala dei Trofei della Provincia di Varese.
Tante le novità che vedono protagonisti i tifosi, con un occhio particolare a famiglie e ragazzi.
Rispetto all’anno scorso, i prezzi non sono solo invariati, come da qualche anno a questa parte, ma in alcuni settori sono addirittura sono diminuiti, in particolare in Galleria e in Curva che hanno subìto 30 euro di riduzione.
Saranno due quest’anno le fasi in cui sottoscrivere l’abbonamento presso la Sala Hospitality del PalaWhirpool dal martedì al giovedì (17:00-19:30), il venerdì (15:00-19:30) e il sabato (orario continuato 11:00-19:00): la prima, che partirà dal 4 settembre fino al 15, avrà una tariffa scontata con prelazione per i vecchi abbonati e nuovi abbonati nei posti liberi; la seconda, invece, prenderà il via il 19 settembre e terminerà il 5 ottobre, con tariffe leggermente rialzate rispetto alla fase precedente.
Per i nuclei familiari composti da 4 o più persone vi sarà un risparmio fino ad un massimo di 300 euro nei settori Tribuna Gold Ovest e Tribuna Silver, all’interno delle Family Zone: ad esempio, nella prima fase un nucleo familiare composto da papà, mamma e 2 figli minorenni pagherà per 4 abbonamenti 770 euro in Tribuna Gold invece di 1080, oppure 580 euro al posto di 780 in Tribuna Silver.
Sconti per gli Under 18, che in Curva pagheranno solo 50 euro, mentre otterranno una riduzione del 50% e del 40% nei settori delle Tribune e del Parterre; tariffe ridotte anche per universitari (-10%) e pendolari con abbonamento Trenord mensile o annuale (-20%). I bambini al di sotto dei 6 anni, invece, avranno diritto all’ingresso gratuito.
Oltre alla novità dei Pacchetti Corporate riservati alle aziende, anche quest’anno sarà possibile sottoscrivere l’ormai classica Tessera Sostenitore+ che offrirà tanti vantaggi a coloro che decideranno di usufruirne: innanzi tutto avranno un ingresso omaggio nelle prime due gare playoff oltre che al quadrangolare in programma il 22 e il 23 settembre al PalaWhirpool. Ogni Sostenitore+, la cui foto sarà inserita nell’album delle figurine ufficiale della Pallacanestro Varese 2012-2013, avrà la possibilità di incontrare i giocatori della prima squadra e fare una foto con i propri idoli. Inoltre potranno godere della personalizzazione del proprio seggiolino al palazzetto, di un buono sconto del 20% per l’acquisto di merchandising, di acquistare biglietti usufruendo della tariffa ridotta e di tante altre iniziative ed agevolazioni.
Marco Gandini