Nuove figure ai vertici del Panathlon Varese: ieri sera al Ristorante “Al Vecchio Convento” di Bizzozzero nel contesto dell'Assemblea Elettiva del Club i 54 soci presenti hanno designato i nove consiglieri che unitamente al nuovo Presidente guideranno il sodalizio sportivo per il prossimo biennio. Alla guida del Club è stata eletta, a larga maggioranza con 48 consensi, Daniela Colonna-Preti.
Compatte le elezioni anche per il Consiglio Direttivo: quattro conferme e cinque volti nuovi sono i numeri della neonata formazione. Confermati il Segretario Enrico Stocchetti (54 voti), la ex Past President Caterina Palmieri (49), Maurizio Gandini (42) e Franco Minetti (24).
Tra i volti nuovi Luca Broggini (47), Giovanni Montini (39), Doriano Cervini (33), Gabriella Frattini (31) e Lorenzo Benzi (28).
Gilberto Macchi, Presidente per il biennio 2010-2012, non era candidato avendo deciso di lasciare spazio a volti nuovi. Macchi ha concluso il suo mandato con una breve relazione nella quale ha ricordato alcuni degli eventi organizzati: “Sono stati due anni impegnativi ma che mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Il nome del Panathlon ha un grande peso, è stato un onore poterlo rappresentare in più occasioni”.
Macchi proseguirà la sua collaborazione col Panathlon come Past President.
“Sono arrivata in questa famiglia nel 2001: undici anni sono volati e ora sono pronta ad intraprendere questa carica con grande umiltà al servizio dei soci e dello sport vissuto in amicizia“.
Queste le prime parole del neo Presidente Daniela Colonna-Preti.
Durante la serata sono stati eletti anche il Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
Il nuovo Consiglio si riunirà lunedì 30 gennaio per l'assegnazione delle deleghe, poi via ai lavori per il prossimo biennio.  

Articolo precedenteFootball americano: il Superbowl a Varese
Articolo successivoDoppia sfida Campus – Brescia: pareggio per 1 a 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui